Azienda

Storia

MaS nasce nel 2004, per mettere al servizio degli operatori pubblici e privati del mercato immobiliare, del mondo retail e dei servizi le proprie competenze ed esperienze nelle aree dello Sviluppo, della Progettazione, del Property ed Asset Management e della Consulenza Strategica ed operativa.

La Società ed i Soci hanno collaborato direttamente od indirettamente con vari gruppi industriali e commerciali, con le maggiori società immobiliari, di sviluppo, di logistica e di ricerca. Hanno dialogato positivamente con varie amministrazioni pubbliche, anche delle principali città su tutto il territorio nazionale, e con le rispettive regioni e province.

In tema di progetti polifunzionali, Mas ha contribuito alla realizzazione del primo caso in Italia di sviluppo congiunto commerciale, leisure, benessere e servizi integrato in uno stadio cittadino;

 

Cosa Facciamo

Mas può affiancarsi agli imprenditori e promotori, offrendo consulenza strategica ed operativa, elabora e valorizza progetti, ne definisce fattibilità e pianificazione economico-finanziaria e supporta le Proprietà ed i Promotori nella ricerca di investitori e finanziatori e nella preparazione della data room.

Mas copre inoltre, grazie anche alla consolidata e collaudata interazione con una squadra esterna di professionisti, le altre principali attività della filiera immobiliare:

  • Analisi del territorio e della domanda, delle caratteristiche tecnico urbanistiche, identificazione del corretto mix di destinazioni individuazione dei marchi e degli affittuari solidi ed affidabili, pre-commercializzazione degli spazi, proposta di un concept drawing ottimale.
  • Coordinamento della pianificazione urbanistica, della progettazione preliminare definitiva ed esecutiva, della direzione lavori, del project management del pilotge e del supporto allo start-up.
  • Coordinamento della Commercializzazione e della Gestione dei progetti polifunzionali.

MaS è attiva sul mercato internazionale per creare sinergie con operatori esteri, sia europei che extraeuropei, allo scopo di realizzare attività commerciali in joint venture da parte di soggetti internazionali in Italia e/o di soggetti italiani all'estero.